Ricevimento

10 idee originali per le bomboniere

Spunti e suggerimenti per bomboniere originali e utili

Le bomboniere sono ancora un must have per i matrimoni, ma si sono evolute rispetto ad un po’ di anni fa. Se siete alla ricerca di un’idea siete nel posto giusto. Ecco una raccolta di 10 suggerimenti per bomboniere originali e sopratutto da poter utilizzare davvero!

1. Una candela profumata

Potete trovarle già fatte o realizzarle homemade, con cera di soia e oli essenziali. I vostri ospiti potranno accenderle pensando a voi!

2. Un apribottiglie

Potete personalizzarlo con la forma o l’incisione che volete ed è un oggetto sempre utile per tutti.

3. Un bicchierino da shot

Eleganti e personalizzabili con un’etichetta o un’incisione. Riutilizzabili dai vostri invitati che brinderanno alla vostra salute!

4. Un barattolino di miele

Apprezzato e utilizzato da tutti, il miele, con la sua dolcezza, rappresenta bene l’amore e il matrimonio.

5. Una matita in legno

Una matita incisa con i vostri nomi è un omaggio carino per i vostri ospiti. Se avete il pollice verde potete poi scegliere una matita da piantare che germoglierà.

6. Una saponetta profumata

Quadrata, tonda o a forma di cuore. Con colori e profumi a scelta. Potete inserirla dentro una scatolina o avvolgerla in una fascetta di cartone.

7. Una bottiglietta di liquore

Ancora meglio se fatto in casa, da assaporare a casa ripensando agli sposi.

8. Una piantina

Che sia una pianta aromatica, una pianta grassa o un bonsai, la scelta di una bomboniera green è sempre azzeccata. Scegliete con cura come confezionarla.

9. Un vinile

Per gli appassionati di musica questa è decisamente la bomboniera ideale. Un vinile personalizzato con le canzoni del cuore degli sposi, per condividere con tutti gli invitati i vostri brani preferiti.

10. Semini da piantare

Se l’idea della piantina vi sembra troppo semplice fate un passo indietro e regalate i semi, perché i vostri ospiti possano far crescere e germogliare il vostro amore.

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. […] Se cerchi altre idee per le bomboniere non perderti questo articolo! […]

  2. […] Spero che questi suggerimenti siano stati utili e vi abbiano fornito qualche idea per l’allestimento e i gadget del vostro matrimonio. Se siete alla ricerca di idee specifiche per le bomboniere non perdete questo articolo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *